Ken Da tempo i complottisti dicono che personaggi influenti e potenti come re,regine , i politici ecc. giocano con il travestimento e che non sono realmente le persone che appaiono ai nostri occhi guardatevi questo video dove si vede che Camilla (la moglie del re Carlo d'inghilterra) ha una maschera
Sono_stato_io_A_fare_questo Sicuramente robe del genere ne fanno a dozzine ,ma quel cesso nel video accanto al massone non ha una maschera ma è proprio così ,più truccata di un troione in tangenziale e super bombata di prodotti estetici e chirurgia plastica.
Ken Sono_stato_io_A_fare_questo no se guardi bene ha una riga sul collo si vede che è una maschera una volta vidi Anthony Fauci in un video stava parlando del covid al tg americano e anche lui aveva la maschera addirittura a lui sul collo si muoveva e se ne erano accorti anche gli americani che avevano filmato il video gridavano "oh my god what is that?!"
Sono_stato_io_A_fare_questo Ken Ma quella è una riga della pelle vecchia e aggrinzita di quel cesso reale
Ken Sono_stato_io_A_fare_questo se guardi meglio non è una semplice righa devi mettere il video a schermo intero per osservarla meglio😳
Sono_stato_io_A_fare_questo Ken Mah ,chissà ,potrebbe anche darsi ,non escludo nulla ,men che meno con gente diabolica ,pervertita ,depravatissima e sanguinaria come quegli orrori reali senza scrupoli ,ma resta il fatto che con o senza maschera quella vecchia strega resta un cesso fotonico