Star77 O no? Come agire o reagite se venite calunniati e venite a sapere che gente sparla di voi senza motivo apparente e in modo perfido con bugie, buaggini, scherni? 🤔🤔🤔
Myrtle Star77 Penso che sia giusto andare a cercare la persona in questione e dirgli educatamente ma con fermezza di non permettersi. Non so se sia la cosa più giusta da fare, ma io personalmente non ce la farei a stare zitta..
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Star77 gli danneggio qualche affare, gli faccio aver problemi con qualcuno,....
Pork_Eater Io di solito faccio parlare le mani: un paio di schiaffi bene assestati dissuadono il calunniatore dal riprovarci.
Star77 Myrtle Penso che certe persone si divertono molto così facendo ....se glielo vai a dire forse godono sapendo che soffri e dicendo"tu sei matto io non ho detto mia niente di stai inventando..."...forse qualcuno invece va preso per il collo proprio hai ragione...ma dirgli.cosa e come ...ammesso che...in certi casi sfiorano limiti da denuncia.. Pensa che vita di mmm fanno per divertirsi con così poco...🤗
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Star77 se vi sono gli estremi, poi però per essere risarcito devi prenderti un legale