Ken Armoniabiricchina attenzione sono sensibile perchè il mondo segue la legge della giungla ovvero che vince il più forte succede anche con gli animali purttoppo è triste ma è così 🙁
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sai.... mi ero persa nei pensieri finché trovi quello che ammazza e fa bene
Sai.... mi ero persa nei pensieri Armoniabiricchina attenzione sono sensibile guarda che la maggior parte dei titolari di azienda è così !
Mulligan perchè, esistono anche forme di vita diverse? Intendi dire quelle dei sogni? Quelle dei nati soto un cavolo?
Mulligan Armoniabiricchina attenzione sono sensibile insisto: non ci sono vite diverse oltre a quella reale, dunque, o riformuli la domanda, o sei tu il duro di comprendonio
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sai.... mi ero persa nei pensieri lo so, infatti quando ne ammazzano o ne crepa qualcuno festeggio
Sai.... mi ero persa nei pensieri Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no dai ! Non bisogna lasciarsi andare.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sai.... mi ero persa nei pensieri e perché no, loro lo hanno fatto quando fregavano le persone, hanno brindato pure in alcuni casi, io non sono il tipo che dopo che è schiattato un cattivo dico che era un santo
Sai.... mi ero persa nei pensieri Armoniabiricchina attenzione sono sensibile e chi rinnega quel che è stato ? Però Cerchiamo di non perdere la nostra umanità
TECHNOMAN ma penso che la vigliaccheria non sia solo quella di essere forti con i piu' deboli ma anche non avere il coraggio di affrontare certe situazioni