DeoGommatoveromiscredente Ho provato invece il sushi e mi fa schifo. Sì a Burger King, sì a McDonalds, sì alla coca cola e alla pizza napoletana. E un grande vaffanculo a quella faccia di merda di Puptin. Sì, all'OCCIDENTE, abbasso l'oriente.
user9182 DeoGommatoveromiscredente a quella faccia di merda di Puptin dimmi un po' cosa c'entra lui con il kebab e il sushi
☀️🏖️👙🕶️ DeoGommatoveromiscredente ah, adesso gli altri Paesi se la sanno cavare in cucina. Ogni giorno ne escono delle belle. 🤦🏻♀️
DeoGommatoveromiscredente Sì, all'OCCIDENTE, abbasso l'oriente. Sì, agli occhi azzurri e verdi, e ai capelli rossi e biondi e alla pelle chiara. Amo le lentiggini.
user6876 Solo una volta lo provai e non mi piacque per niente. Mai più. Secondo me, non ti perso niente. Anzi, forse ci hai guadagnato.
DeoGommatoveromiscredente user9182 È contro l'occidente, c'entra e come quella faccia di cazzo... Biden spezzagli il collo a quella merda russa. Per sempre a favore di Biden. Biden sono con te. Non tradirò mai gli Stati Uniti d'America.
user9182 DeoGommatoveromiscredente si ma calcola che il kebab e il sushi non sono neanche russi, svegliati.
DeoGommatoveromiscredente user9182 Non sono neanche occidentali, svegliati te. Sì, ALL'OCCIDENTE no all'oriente.
DeoGommatoveromiscredente LaMariaRosa 🇯🇵 Bene mangiati il kebab. A me piacciono gli hamburger, sono appena stato da McDonalds e ho mangiato benissimo.
LaMariaRosa 🇯🇵 DeoGommatoveromiscredente benissimo è esagerato eh. Sei abituato a mangiare da schifo allora
user9182 LaMariaRosa 🇯🇵 dalla bandiera che hai messo nel nick capisco che l unica soluzione giusta per te è il sushi a questo punto 😂
DeoGommatoveromiscredente user9182 No, mi fa schifo il sushi. Per sempre carbonara, pizza, e pasta alla matriciana....
LaMariaRosa 🇯🇵 user9182 ma no, in realtà l'ho messa per prendere in giro quelli che si fingono francesi, americani, irlandesi, cinesi. Non hai notato quanti nik con bandierine ci sono?