John Pinolino ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Assolutamente no! Le catturano e poi le liberano in casa del vicino carnivoro!
Spooky Ougi - Nintendo Lover ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Finchรฉ non le mangiano stanno rispettando il loro codice.
user6876 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Penso proprio di sรฌ. E lo fanno anche gli animalisti piรน coriacei, per quello che ho personalmente assistito.
โญ Avevo proprio fatto una domanda cosi in un gruppo di vegani su facebook. Aspetta che te lo cerco.
John Pinolino ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Sono una setta che cerca di portare caos nel normale ordine culinario! ๐
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท John Pinolino piรน che altro quelli normali sono ONNIVORI non solo carnivori
John Pinolino ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Massรฌ... che differenza fa? Invece che mangiare solo ragรน cii aggiungono della pastasciutta! ๐
Isaโกbella Io sono vegetariana e non le uccido...giuro! mi lascio mordere ma non riesco ad ucciderle...รจ piรน forte di me...
ritorno al futuro Isaโกbella e si illude che le proteine di origine animale e gli acidi essenziali glieli fornisca la sua dieta? Ma per piacere..