John Pinolino Figata pazzesca!!! Chi ha bisogno del metano? C'è il Sole!!! Ehm... voi che temperatura avete?
Princy John Pinolino e pensare che tra una settimana per legge nei condomini accendono le caldaie, io terrò sicuramente le valvole a zero, sarebbe un vero spreco, se fosse stato per me avrei slittato al 15 novembre
DNA Anche a casa mia la mia sveglia con servizio meteo segna 22° ad Acquaviva Delle Fonti provincia di Bari!
John Pinolino Princy Si... tanto poi dovrebbero erogare al massimo 19 gradi... a che servono se fuori ce ne sono di più? 🙂
Sofia John Pinolino a Milano ma mio nonno era fissato con il freddo e la luce, è tutto isolato, doppie finestre, silicone..
CIVAS 💫 Eh si, in effetti, non ci si può lamentare. Siamo in autunno inoltrato ma il clima è gradevole.
Sofia John Pinolino no io non tengo aperto da una parte c'è troppo traffico e dall'altra in realtà non c'è la finestra 😅 la farò riaprire in primavera perché è stata murata, comunque si affaccia sul ballatoio quindi passano davanti i vicini e per privacy mi dà fastidio anche adesso per esempio tenere aperta la porta d'ingresso..