Ho conosciuto una ragazza in questi giorni, ci siamo trovati molto in sintonia e siamo arrivati a farlo.. Due volte per il momento, a parte una piccola cosa ma perché voleva provare lei a farmi venire. Il problema è proprio questo. Abbiamo scopato 2 ore la prima volta e 3 ore la seconda, poi ieri mi ha fatto un pompino perché voleva vedermi arrivare al dunque ed un'altra oretta è passata.
Nulla, non riesco a venire. Mi piace sia come persona che esteticamente ma non capisco come mai. Lei mi ha confessato che non aveva mai scopato così tanto e che è venuta molte volte (tipo 6-7 volte) e si sentiva disorientata per il fatto che durassi così tanto e che non venissi.. Mi ha chiesto anche se mi piacesse ed in generale se mi dava piacere.
In realtà ieri abbiamo dovuto interrompere per uscire, perché da un lato c'era il timore che tornasse la sua coinquilina. E dall'altro comunque avevamo di pianificato di uscire, come già abbiamo fatto in questi giorni.
Insomma, negli ultimi tre giorni ci siamo divertiti alcune volte ma non sono ancora venuto in sostanza.