Non mi piace la donna in se stessa e intendo dire che non mi piace la donna come è nella maggioranza dei casi. La donna di oggi non è se stessa, ma è troppo farfallona, troppo stupida, troppo coraggiosa, troppo aggressiva, troppo scostumata e cafona, troppo ignorante. Purtroppo la donna di oggi segue le mode: anche se è sposata e ha figli, accetta 300 inviti all'anno da 300 uomini, perché scimmiotta le star del cinema. La donna di oggi è poco incline al lavoro e al sacrificio, perché vuole fare come le dive della TV. La donna non capisce niente, perché è stupida. Quando cerco di farle capire qualcosa, non mi capisce mai, perché non ha gli elementi per capirmi. La donna di oggi è molto ignorante e tamarra, perché crede nella retorica dei media. I media parlano e la donna di oggi si adegua alle chiacchiere mediatiche per guadagnare una mollica di pane. Non stimo le donne e in questo sono stato chiaro, sono troppo esagerate, troppo istintive e non sanno quel che fanno. Secondo me la donna non è consapevole dei suoi errori, perché si è fatta infarcire il cervello dalle scemenze mediatiche.