Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago
Adesso zero . Casomai cazzeggio... ma non trollo .
Anni a dietro invece si , ho trollato ... e parecchio! Considera io ho trollato pure nel mio stesso forum e una volta mi sono pure dovuto moderare da solo !! 🤣
Ero niente popò di meno che : " L' Egregio Sig Prof Lup Man Arcimboldo : Figologo ! " 🤣
Praticamente l' esperto della Figa ... na sorta de Dott. morto de figa ! 🤣
Trollavo con teorie fantascientifiche sulla figa a difesa dei deceduti per la fica ( i mdf) e della figa , con un linguaggio super sofisticato e paroloni fantascientifici (inventati de sana pianta) e erano tutti discorsi intrecciati dove fondamentalmente dicevo de tutto ma nun parlavo de n cazzo ! 🤣
Prima ancora , ho trollato di brutto pure in un' altro forum bdsm... e qui facevo il prete esorcista ... attaccavo na predica assurda e super cazzolosa co tanto de esorcismi , punizioni e "benedizioni " ... non c' hai idea de quanta gente ho fatto toccà i nervi !! 🤣
Cmq io ho trollato sempre con un personaggio... cioè : Creando proprio un personaggio preciso . Poi c' avevo pure il nik mio dove ero me stesso . Ma i miei personaggi facevano toccare i nervi si... però non sono mai stato un disturbatore , uno che prendeva gli altri a insulti o bimbominchiate del genere ... erano pure tutti personaggi comici , gli utenti sbroccavano per esasperazione dei contenuti ... non perchè incitati al litigio insomma .