user9182 (Ex)Ragazzogentile.|DELETED ma ci scrivo solo qualcosa così tanto, probabilmente non farò più domande, soltanto ieri tanto sono entrata e ho scritto poco. Ps:leggi la mia copertina
aerial Ho praticato aikido per una dozzina d'anni, e mi piacerebbe riprenderlo (e conseguire l'abilitazione all'insegnamento). Ma amo le arti marziali in generale - judo, kendō, jujutsu, karate, kickboxing, taekwondo...
(Ex)Ragazzogentile.|DELETED user9182 io sono stato l unico che ti ha salutato e scritto un messaggio lungo. ATTENZIONE. Per me non ti fa bene. Già nelle ultime risposte sto notando un po' di inquietudine. Inoltre ho notato che quando non scrivevi accedevi sempre però. Io mi farei una pausa ma vera. Se ci pensi...ogni secondo passato qui è un secondo sprecato della vita reale. Lo dico per te💙
user9182 (Ex)Ragazzogentile.|DELETED Inoltre ho notato che quando non scrivevi accedevi sempre però e allora? Lo facevo ogni tanto solo per controllare le notifiche
user9182 (Ex)Ragazzogentile.|DELETED no perché purtroppo qualcosa in mente da scrivere ce l'ho sempre. Non posso farci niente 😓 Come ti chiami?
(Ex)Ragazzogentile.|DELETED user9182 eh magari potresti scrivere in un diario. O scrivere canzoni e poesie e mettere lì i tuoi pensieri. In che senso non posso farci niente? Non puoi fermarti tu? O è il sito che è una dipendenza? Gentleman