Guerriera_della_Luce Mi sembri un tipo con grandi potenzialità creative, e per lo più socievole e simpatico di base. Parti spesso con buone intenzioni. Poi ti fai prendere da certi momenti di negatività e mostri un'altra faccia, ma sono appunto come dei picchi
Oscar Guerriera_della_Luce È una cosa che mi dicono spesso.. Sono così anche nella vita reale.. Per te l'altra faccia come cambia? Vedi il buono e il cattivo sulla stessa persone ve?
Princy Oscar ok la prossima volta che farò una pizza o un mio piatto scriverò accanto un bigliettino col tuo vero nome, cosi capisci che sono io e non una foto presa da internet 😉
Guerriera_della_Luce Oscar no, proprio come il Dr. Jekill e Mr Hide, mentre stai rilassato ti trasformi e ce l'hai col mondo, e credo che non dipenda nemmeno da qualcosa che vedi in quel momento. Sono proprio momenti tuoi
Princy Oscar sbaglio a leggere perché non rifletto abbastanza e parto in quarta, tipico di me e non è la prima volta che mi succede 😟
Princy Oscar alla faccia del calmo, se fossi stata dal vivo li con te in alcune circostanze, avrei rischiato due ceffoni 😂😂😂
Oscar Guerriera_della_Luce Si infatti ahaha ma perché non riesco a vedere le cose storte e non mi faccio passare la mosca per il naso... Io l'ho sempre detto che non ho pazienza comunque 🤨
Princy Oscar io non penso di meritare ceffoni, perché mai dovrei meritarmeli? sono cosi belli i baci invece 😉
CIVAS 💫 E' la prima volta che ti vedo, ma qualcosa mi dice che non sei finito qui per caso; sei un ex answerino come la maggior parte di noi? . . . insomma, chi sei??
Oscar Princy Ahahaha no i ceffoni no dai, quelli se li meritano solo i brutti e cattivi e non sul pò pò 😂😂... Può darsi che ti meriti solo tante coccole e baci chissà 🤷🏻♂️
CIVAS 💫 Oscar Ma che stai a di' ! Se hai visto le pizze di Princy (e suppongo anche altro di lei 😁) devi essere stato per forza su Answers!! dai, famo li seri eh!! sputa il rospo, chi sei??? 😉
Princy Oscar si sono buona e bella, per me che sono una dolce e romantica donna solo coccole e carezze 😇😘
Princy CIVAS 💫 ha visto solo il mio viso e come sono fatta, niente tette, culo o robe simili, vurria mai 😨