💫Jiselle💞 Su facebook,su un sito di intrattenimento e cazzeggio si parla con linguaggio informale....come ha detto John TiraMolla ...spesso parlando in questo modo si creano dei neologismi che poi vengono integrati nella lingua italiana....spesso ci scappa anche la parola,la frase in dialetto....
Ma loro usano le frasi "Che sei bella!" e "Che sei brava!" anche nella lingua parlata di tutti i giorni, come se fosse italiano standard. Me ne sono accorta. E, se mi permetti, l'uso del pronome "che" in questo contesto è sbagliato.
💫Jiselle💞 Ma tu nn pensi di essere quantomeno un po fissata su questi argomenti che hanno sempre ad oggetto l'arretratezza e la nefandezza del sud?
Perdona, siete sempre voi a vedere del "maligno" e del "razzista" in tutto ciò che scrivo. Ho semplicemente notato una cosa, a mio modesto parere un po' bizzarra, e ho ritenuto opportuno porre una domanda su questo specifico argomento. Se a dire: "Che sei bella!" fossero stati dei veneti, avrei comunque posto la stessa domanda.