brigantessa_lucana è bellissimo, stupendo, un gran fico, credo di non aver visto mai uomo più bello in vita mia! 😀 Si chiama Jean ed è turco! che fisico 😅 edit: scusate in realtà si scrive Can ma si pronuncia come Jean in francese 😀
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y brigantessa_lucana Jean scritto Can & un collega di lavoro , il marito della Chillemi si chiama Stefano
Karmen Francesca Chillemi è fidanzata con Stefano Rosso. Can Yaman (Can si pronuncia Giàn) è un collega.
brigantessa_lucana no ragazzi, in realtà c'è stato un flirt tra Francesca e Can: https://www.iodonna.it/personaggi/star-internazionali/2022/09/06/can-yaman-e-francesca-chillemi-a-venezia-insieme-fotografi-imbarazzo i due non lo hanno mai smentito. Sono anche stati visti uscire più volte all'alba dall'appartamento romano della Chillemi e quindi è ovvio che hanno fatto sesso tutta la notte. E comunque le corna sono cosa comune oggi quindi non c'è motivo di scandalizzarsi. E poi lui è un bellissimo ragazzo, anche io tradirei mio marito per un flirt con uno come lui, si vive una volta sola 😀 😅