Allora inizio con il dire che io vivo in una palazzina a 2 piani, io vivo al secondo piano, di fronte a me vive 1 altra famiglia, poi ci sono altre famiglie che vivono all'esterno della palazzina, cmq sia la famiglia che vive di fronte a me ha trasformato tutto il vano scale in un magazzino, appena entri dal portone ci sono in una piccolo angolo 5 biciclette, poi ogni cosa che gli gira per la testa l'abbandonano li , adesso c'è anche un seggiolino quello che si mette nelle macchine quando hai un figlio piccolo con le cinte, e i nipoti di lei della padrona di casa sono ormai grandi , (in casa loro vive una signora che sarebbe la nonna di qsti ragazzi la figlia di lei e il marito della figlia, in totale sono 5) poi appena sali 3 rampe di scale c'è il mio pianerottolo e di fronte ci sono loro e quando gli gira lasciano degli oggetti fuori dalla porta, poi proseguendo ci sono altre 2 rampe di scale che portano alle terrazze, una mia e l'altra sua , e anche li hanno lasciato degli oggetti loro, in pratica tutte le scale sono invase dagli oggetti di qsta famiglia, poi io sono rimasta sola e non ho più ne mio padre e ne mia madre, nn so se dirgli qlcsa o starmi zitta , perché poi loro la madre e la figlia puliscono le scale e allora se parlo possono dire noi puliamo le scale quindi.muta!! Facciamo quello che ci pare , poi nn se farebbero di peggio per dispetto visto che gli faccio capire che tt qste cose che lasciano per le scale mi dà fastidio, forse se parlo nn otterrei niente ...che ne dite?! E poi avrei voce in capitolo per lamentarmi??! Grazie