ritorno al futuro 💫Jiselle💞 ha fatto benissimo e io se fossi stata sua madre l'avrei anche redarguirla con estrema durezza
💫Jiselle💞 user7253 non so,è successo 22 anni fa....cmq mio padre ha avuto sempre un atteggiamento prepotente...
user7253 💫Jiselle💞 i miei sono entrambi prepotenti...in quanto a me, mai sequestrato, perché c'è l'ho da meno di una settimana
MARCELLOTTO 💫Jiselle💞 22 anni fa esistevano solo "cellulari" che pesavano come un mattone. Quindi adesso avrai dei bei muscoli suppongo
DNA Mai! Mica me l'hanno comprato loro come fanno molti genitori deficienti e rincoglioniti di oggi che comprano il cellulare ai figli!
DNA user7253 Noermale! Io il primo cellulare il Nokia 3210 quello con il gioco SNAKE me lo comprai a 20 anni era il 1999 lavorando ad un autolavaggio e guadagnando soldi! Quando andavo a scuola non esistevano ancora i cellulari!
Ste Potresti rispondermi a questa domanda(nel link)? https://domandina.it/d/51921-ragazzevorreste-cambiare-lattitudine-femmina-sulle-gambe-del-maschio dicendomi anche come ti saresti comportata