Ernesto Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ma dai, l’Italia paesi di seduttori e seduttologi, tutti che trombano le migliori donne da voto 10. La miglior qualità che offre il mercato, donne pure intelligenti oltre che belle. Il top del top e poi mi venite a dire che non c’è possibilità di scelta?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ernesto ma uscirci e divertirsi dato che sono esteticamente gradevole e simpatico ok, ma se gli chiedi di sposarti soprattutto quelle più in gamba e indipendenti scappano
Ernesto Secondo me invece avete perso ogni valore ed ogni morale…ok cresceranno solo stranieri. Addio razza italica così pure il “seduttore italico” finirà estinto e ne sono felice….
Ernesto Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Si beh anche le ragazze italiane vanno di pari passo ai maschi, inconcludenti….
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Questo lo puoi dire solo dopo esser stato sposato, mica prima!!! Così è troppo facile!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino mi piace vincere facile, sai un certo giacomino mi parlava di miriade di corna tra coniugi mi ha spaventato
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ehm... non lo conosco... sarà uno dei tanti nerd disadattati che passano ore nei social mangiando caramelle alla menta e fumando lo zenzero della zia.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino pensavo fumasse thc e andasse a prostitute con i soldi della pensione era innamorato del milfettone
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah... supponevo fosse un puttaniere drogato... certo pure alcoolizzato! Le milfettone se le sogna e basta uno così! Sicuramente nessuna donna starebbe mai vicina ad un rottame umano del genere.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta infatti è solo un contratto burocratico ciao
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino però ci ero affezionato aveva esperienza di vita e sapeva provare e trasmettere emozioni vere 😘
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Tranquillo... la sua animaccia malata aleggia sempre qui... sniff... ehm... si lavasse almeno! 😁 😘