Lino Sasso esempio : cenare alle 23 e coricarsi subito tale cena alle ore 24. specialmente il farlo d'abitudine
Logan Lino Sasso impotenza e calvizie. Ma ceni a quell'ora perchè finisci di lavorare tardi o è un abitudine modificabile?
Lino Sasso Logan lavoro, commissioni, questioni di casa, famiglia, ecc ecc e si finisce tardi user7366 Logan calvizie ? caduta dei capelli ? state scherzando vero ?
Lino Sasso Marvel NotteStellata Lamantino Sputafumo : ... e al mattino neache ci si sveglia proprio bene, vero ? un pò rinc.... rimbambiti, o no ?
Lamantino L'orario non dovrebbe essere un problema. Piuttosto, va considerato che il cibo, per transitare dallo stomaco all'intestino, oltre a valersi dei movimenti peristaltici, sfrutta anche la forza di gravità che, se si è coricati, non entra in gioco.
Logan Lino Sasso certo, era una battuta! Comunque io mi trovo meglio a mangiare a orari prestabiliti e più "consueti". Ne ho parlato anche con il mio nutrizionista e si è visto che su di me ha un effetto molto positivo.
STICKATSY Come quelli che cenano alle 20 e sì coricano alle 21, non si digerisce bene, il mal funzionamento di questa attività può portare alla lunga, qualsiasi malattia, non serve che ti dica che lo stomaco è il nostro secondo cervello.