Un gay vuole andare dall'estetista a farsi la ceretta o laser ma ha la zona anale visibilmente dilatata . Può capitare anche a una donna che pratica anale, ma per l'uomo ci sono più pregiudizi.
Mi son ricordato anni fa di una notizia che avevo letto. Un gay va a fare un intervento nella zona anale ( non ricordo quale) e doveva fare l'anestesia totale. Sapendo di avere un ano dilatato e sapendo dei pregiudizi contro i gay , gli è venuta una bella idea . Nascondere un registratore nella sua roba che appoggia all'Interno della stanza . Ora non ricordo se era il cappotto o qualche borsello. Dalla registrazione spunta fuori che il medico e l'infermiera hanno riso come matti e fatto batutte di tutti i colori sul suo ano. Come è finita? Li ha portati in tribunale e ha avuto un grosso risarcimento e mi sembra che erano stati cacciati via medico e infermiera. È una notizia di quasi dieci anni fa.
Pensando a me che ho fatto un sacco di storie per una colonscopia perché mi vergognavo, eppure non pratico anale. E quando ho messo su un po' di muscoli e mi serviva una depilazione ho provato di tutto per riuscire da solo , alla fine ho ceduto dall' estetista ma ancora mi vergogno.