icemanpilota raccomandazione di cosa? Per una malattia? Per un padre morto da due mesi quando ero poco più che ventenne e da quell'istante senza più entrambi i genitori? Ma che dici? Sai quanto avrei preferito una multa, pure salata, pur di aver avuto al mio fianco un padre rimbambito che dimenticava di fare la revisione e di non essere stata costretta a dover fare il passaggio di proprietà?
Quando mi disse per la revisione poco ci mancava che gli strappassi il libretto di mano per controllare l'ultima volta che era stata fatta. Dalla mia reazione l'agente rimase un po' spiazzato e, semplicemente, gli diedi spiegazioni perché la macchina era sprovvista.
E, come ho scritto anche ad immortale, la cosa più importante al momento era il cambio di intestazione più che la revisione stessa e mi fece capire che dovevo anche spicciarmi e che, a distanza di due mesi, già avrei dovuto provvedere.
Sono certa che si sarebbe comportato nello stesso identico modo, cordiale e gentile, anche con un maschio, se questo fosse stato in grado di parlare ed esporsi in modo civile 🤷🏻♀️
E ricordati sempre, a tutto c'è rimedio, anche ad una stupidissima multa che paghi e finisce lì, tranne che alla morte che fa finire tutto, anche per chi rimane in vita.