ritorno al futuro .......assomigliate a un personaggio noto, un politico, un presentatore televisivo, un cantante, ecc. ? Di me talvolta si dice che assomiglio a Jennifer Love Hewitt con l'espressione un po' arrabbiata .
ritorno al futuro Furgone no, dicono che le assomiglio perché sono troppo magra e simile di viso soprattutto quando vede i fantasmi
DNA Quando conobbi una signora della sardegna in una chat diceva che somigliassi a Leone Di Lernia! Non so come gli venne!
Isa♡bella ritorno al futuro Non mi sto trovando molto bene qui ultimamente, e non so se dirlo. Troppa gente psicolabile, acida e maleducata. Mi passa la voglia...
Karmen Si, mi hanno detto che assomiglio ad Emily Rudd e Taissa Farmiga. Alcuni mi hanno detto pure che ho qualcosina di Michelle Hunziker e Megan Fox.
Bobi ottima descrizione, in base a questa ho trovato unaltra bellezza a cui assomigli (ma scusa, perche' non ti lavi la faccia ? paura di perdere la bronzatura? ) (e perche' non ti levi il "foulard", bellezza mia ? paura di fare vedere che sei pelata come un lampione ?)
misterxyz1979 Alcuni dicono che somiglio a Brad Pitt con capelli e occhi scuri , con 20cm in meno , con orecchie un po' più piccole , occhi leggermente più grandi , naso un po' diverso.