Oggi a scuola ho preso una nota, e i miei genitori mi hanno detto che non fa niente, sono cose che possono succedere e stasera posso guardare la televisione, ma in classe mia, ho un mio compagno che ha detto alla mamma che ho preso una nota, così la mamma mi ha telefonato e mi ha messo in punizione dicendo che stasera non devo guardare la televisione. Vi sembra giusto secondo voi che adesso non posso guardare la televisione?
Simone madonna mia dove siamo arrivati
Simone Ma cos'è sta stronzata??? Ma stiamo scherzando o cosa??? Ciò che dice la madre di questo tuo compagno vale meno di zero, in quanto appunto non è tua madre, quindi non dargli retta minimamente, ed anzi chiamala e mandala a quel paese dicendogli che lei non è nessuno per metterti in punizione!
Simone se la nota l'hai presa perché stavi prendendo a sediate nella schiena il tuo compagno...allora ha ragione lei
no 😡
Non ho ben capito la dinamica, sua mamma ti ha messo in punzione? 😮
♥ ɀҽҽʍվ ♥ beh in effetti la domanda è strana, quasi quasi mi puzza di trollata
♥ ɀҽҽʍվ ♥ Si, hai capito bene, sua mamma mi ha messo in punizione.
Giusto o non giusto non si muore se non si guarda la televisione una sera
Cristian Si, ma dovrebbero essere i miei genitori a vietarmelo non un'estranea.
Cristian sarà un troll. Spero.
non ho capito.
Mister X mandala a quel paese addirittura? No dai!!!!!!
Mister X La pensi ancora così?
Simone Mandarla a quel paese magari no (anche se lo meriterebbe), però potresti dirgli che quello che dice lei non conta nulla perchè appunto non è tua madre, ed anzi, parla di questo fatto ai tuoi genitori.
Anche la mamma di mia moglie mi ha messo in punizione, robe da pazzi
Simone Questa domanda era palesemente fake, lo si capisce benissimo, non può esistere una situazione del genere dai, sarebbe alquanto surreale e bizzarra... ho 29 anni, quasi il triplo della tua età, non ci casco, mi dispiace, quì ti avevo risposto seriamente solo per sfogarmi. 😆
E' giusto....giusta punizione.....anche l' altra tua mamma forse biologica ha il diritto su di te di punirti.....papà cosa dice ?
Certo, come no. Ci credo sicuramente.
Io Perché non dovrebbe essere vero?