Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Questa estate mi è scomparsa del tutto, però temo che a novembre di essere la larva dell’uomo che sono adesso ed è uno dei motivi per cui non mi fidanzo non voglio far vedere questa sofferenza alla mia fidanzata
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ti faccio una domanda se per caso incontri questa estate la donna della tua vita , naturalmente contraccambiato cosa fai verso settembre la lasci per questa tua paura? Lei deve sapere la vera verità, se poi & lei che ti lascia perchè non sopporta un uomo musone per il suo malessere vuol dire che non era quella giusta. Se una coppia si ama supera anche i tornado
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile nessie ma se prima ti vede pieno di energia e poi stanco e triste non è soddisfacente per lei, mi sentirei un peso
nessie user7549 Sta storia che le donne guardano sempre solo il fisico e le prestazioni ti giuro mi fa imbufalire. Non siamo una manica di deficienti.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile nessie per me le donne guardano di più al cervello e al carattere
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile nessie ma lo sempre saputo, qui scherzo spesso, soprattutto quando faccio le domande un po’ volgari, ma non resisto mi piace scherzare e soprattutto arrivano tante risposte con cui interagisco con piacere
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y ii questa cosa la dico subito che la mia vitalità scende in inverno