ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Star77 voleva andare a divertirsi nelle case chiuse quel vecchio porcone eh ! π€£
Mulligan Star77 ha sparato una salva di capracapracapracapracapra alla guardia di frontiera, lo aveva scambiato per Travaglio
Star77 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ VabbΓ¨ ma dire che io ho un brutto carattere.....lui allora??? No ha acceso lampeggiante x niente
Spooky Ougi - Nintendo Lover ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Cosa c'Γ¨ di divertente in una casa chiusa, abbandonata?
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Star77 il suo carattere lo ha reso quello che Γ¨ ! Senza sarebbe stato una nullitΓ ! Devi essere fiera del tuo caratteraccio !
brigantessa_lucana la Svizzera è un paese serio. Lui pensa di potersi comportare lì come un pagliaccio arrogante come fa qui in Italia
Star77 brigantessa_lucana Vedi ... PerΓ² allora capisci che vengono a criticare me....mai fatte ste cose....dai ...
Star77 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ma io non faccio ste cose...quindi non mi si puΓ² dire che ho un caratteraccio daiiiiπ₯Ίπ₯Ίπ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Star77 Bho... sei stata tu la prima a dire che avevi un caratteraccio π io non posso saperlo !
Star77 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Che dicono....taluni....io abbia .....non lo affermo io
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Star77 se lo dici te ci credo ! π π
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? gli svizzeri ti bloccano in dogana per molto meno ... ben gli sta a 'sto maleducato arrogante.
Star77 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Dice che non ci torna piΓΉ....e se lo sono levato di torno π€
Lamantino Il solito narcisista esibizionista sgangherato che pensa di essere superiore a tutti gli altri.