(carcinoma maligno) Quando vi do l'ok preparate spumante, tequila bum bum e patatine. Se possibile vorrei partecipare al party, o mi tirate una nocciolina da dentro ogni tanto.
Alfo preparate spumante, Non dire stupidagini . Spero la visita vada bene invece e casomai festeggeremo per questo ! ❤️ In caso contrario , ti sconsiglio di rendere la cosa pubblica andando cosi a mettere tu le armi in mano a chi può solo che giocare con il tuo malessere a tuo discapito .
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 I casi sono due: O stai dicendo il vero e in tal caso mi dispiace molto per te Oppure stai trollando su un argomento serio e in tal caso sei una 💩 umana !
Alfo Spero la visita vada bene invece e casomai festeggeremo per questo ! ❤️ 💝 Alfo In caso contrario , ti sconsiglio di rendere la cosa pubblica andando cosi a mettere tu le armi in mano a chi può solo che giocare con il tuo malessere a tuo discapito . Sì, ma lo hanno sempre fatto alla fine. (Mi ero persa il tuo commento 😅 )
Walter_beshop Mi dispiace mia nonna della Sicilia e mio nonno della Puglia sono morti entrambi di cancro
user6378 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Oppure stai trollando su un argomento serio e in tal caso sei una 💩 umana ! È sicuramente questo il caso...
user7549 Sembra e spero tu stia scherzando, comunque se è vero ti auguro il meglio che ti possa capitare. Non è ancora detto niente fino ai risultati degli esami e al giorno d'oggi ci sono concrete possibilità di guarire se presi in tempo
user7549 Già dagli esami avevo i bianchi altini, e mi sono comparsi due puntolini ai lati del naso che sono sospetti. Io non spero niente, ti ringrazio solo per la tua gentilezza che senz'altro è positiva. 💟