Mio padre spesso fuma le Marlboro rosse nella mia stanza. Fa bene secondo voi? Secondo me danneggia la mia salute, potrebbe tranquillamente fumarle in bagno.
Simone fa male anche sentire la puzza dello schifo di quella sigaretta!
Simone ma inizia pure tu
Simone diglielo che il fumo no lo sopporti e di andare a fumare altrove
unisciti a lui
Sans Allora, preciso subito che mio padre è un adulto e non deve dare conto a me delle schifezze che fa, mi piacerebbe solo che le andasse a fare da un'altra parte.
Fumare fa male. se ti da fastidio prova a dirgli di andare a fumare da un'altra parte.
In bagno no, non è un luogo adatto per fumare. Dovrebbe fumare nel balcone , su una veranda o come luoghi aperti o semi-aperti. Io trovo giusto così. Non mi permetterei mai di fumare in una stanza chiusa.
user6341 , perché non si fuma in bagno?
Basta che tu vai nella stanza di tuo padre per fare ciò che a lui da fastidio, così gli fai capire che ognuno ha i suoi confini da rispettare
LifeCoach La stanza di mio padre è anche quella di mia madre, e comunque io non mi permetto di entrare nella loro camera da letto perché è un loro spazio privato.
Simone è proprio questo il punto... Il rispetto deve essere reciproco ;-) Gli hai fatto notare che ti da fastidio quando fuma in camera tua? cosa accadrebbe se tu andassi nella sua stanza?
hotboy99 Ho 10 anni non posso iniziare.
LifeCoach , non accadrebbe niente, perché io non ci vado nella loro stanza, anche se per esempio gli devo chiedere qualcosa gliela chiedo restando sulla porta e se mi serve qualcosa me la vanno a prendere loro. Comunque se proprio dovesse accadere penso che mi metterebbero in punizione.
Simone mai fumare a qualunque età
Simone KI LO DICE CEH....
Magari mio padre fumasse insieme a me, invece è un salutista
Reietto Mio padre invece ama fare cose schifose.
hotboy99 Che cosa?
Simone cioè ki ti dice ke nn puoi iniziare a fumare a 10anni ciauuuz
Fa male, deve fumare fuori, ad esempio nel balcone.
Karmen Anche giù nel cortile?
Simone Si oppure si affaccia alla finestra.