ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Tagga l'utent* che vorresti mandare a casa ! L'utent* che riceverΓ piΓΉ voti dovrΓ lasciare la casa di Domandina per sempre ! Il televoto Γ¨ aperto fino alle 21.00 di stasera
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Dico @ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ π€£π
Logan ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ mi autocito, sarebbe meglio per tutti eliminare quel dannato @Logan E poi non si dica che non sono obiettivo.
Sara ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ io voto @Futuro Resiliente Γ¨ veramente insopportabile
Mitchell ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Il troll multiaccount con "futuro" nel nome. Psero che i moderatori facciano il loro dover
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ Come osi !! π³ io dico πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Tanto io al tuo contrario sono simpatica π€£π
Futuro Resiliente Sara qui di insopportabile c'Γ¨ solo lei, e guardi che l'abbiamo riconosciuta tutti con i suoi multiaccount, non provi ad ingannarmi
Sara Futuro Resiliente Ma senti chi parla ! mi sta dando del multiaccount quando Γ¨ da mesi che ti fai domande e ti risponde con i tuoi 5 o 6 account non sΓ² quanti ho perso il conto vergognati
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Mitchell Concordo ma puoi esprime una sola preferenza eh π
Sara Futuro Resiliente certo ti crediamo tutti guarda se almeno cambiassi strategia di tanto in tanto
Sono Matt ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ la tipa del futuro come giΓ che si chiama quel troll di m io voto quello @Vai Giorgia!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ fantasiolo
Spooky Ougi - Nintendo Lover ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ @Futuro Resiliente anche se certe volte Γ¨ divertente
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ purtroppo hai ragione π non ti posso mettere in nomination sei troppo forte ma non approfittartene eh π€«
John Pinolino ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Nessuno... siamo giΓ in pochi.