𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Tagga l'utent* che vorresti mandare a casa ! L'utent* che riceverà più voti dovrà lasciare la casa di Domandina per sempre ! Il televoto è aperto fino alle 21.00 di stasera
Logan 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 mi autocito, sarebbe meglio per tutti eliminare quel dannato @Logan E poi non si dica che non sono obiettivo.
Mitchell 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Il troll multiaccount con "futuro" nel nome. Psero che i moderatori facciano il loro dover
Futuro Resiliente Sara qui di insopportabile c'è solo lei, e guardi che l'abbiamo riconosciuta tutti con i suoi multiaccount, non provi ad ingannarmi
Sara Futuro Resiliente Ma senti chi parla ! mi sta dando del multiaccount quando è da mesi che ti fai domande e ti risponde con i tuoi 5 o 6 account non sò quanti ho perso il conto vergognati
Sara Futuro Resiliente certo ti crediamo tutti guarda se almeno cambiassi strategia di tanto in tanto
╰•gαzz⊕•╯ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 la tipa del futuro come già che si chiama quel troll di m io voto quello @Occhio al futuro
Spooky Ougi - Nintendo Lover 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 @Futuro Resiliente anche se certe volte è divertente
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 purtroppo hai ragione 🙄 non ti posso mettere in nomination sei troppo forte ma non approfittartene eh 🤫