icemanpilota Armoniabiricchina attenzione sono sensibile .......uhm....... grosso modo come un orso......... Certo, però che se poi mi capita qualche bella ragazza divento socievolissimo.......... 😂😂😂😂😂😂😂😂
Ha Armoniabiricchina attenzione sono sensibile socievole se ho di fronte una persona che mi dia conto e che mi comprenda
misterxyz1979 Non mi frega nulla di socializzare. Ho paura di sentire le fesserie che dice la gente. Una volta un mio parente povero che va alla Caritas mi ha chiesto di andare alla Caritas a ritirare la sua parte . Ho fatto una fila e attesa per ore. C'era gente brutta che ha iniziato a parlare degli stranieri che rubano il lavoro , avevo paura di qualche occhiata per coinvolgermi nella loro discussione. Non potevo dire che non avevo nulla contro gli stranieri, ma non potevo nemmeno dire che volevo ammazzare gli stranieri. Alla fine mi son salvato. Però al mio parente gli ho detto " con quel poco di spesa che ti danno preferisco regalartela io la spesa ma non chiedermi più di tornare in quel cesso di posto".
aerial Non particolarmente, no. Troppe batoste, in passato. Sono una persona piuttosto schiva, e sono molto cauta nell'approcciare gli altri, specie se si tratta di sconosciuti. Ascolto il mio istinto, il mio intuito, che raramente sbaglia.
Maria Antonietta Non con la gente che mi sta sulle palle. Cioè i quarantenni deficienti che prendono gli aperitivi e ci provano con le ragazze pensando di avere ancora vent'anni.
misterxyz1979 Maria Antonietta sembra la scena di un normale film. Cmq tranquilla ci sono anche le ventenni che scopano con i quarantenni, sono ventenni che pensano di avere quarant'anni
icemanpilota Maria Antonietta Questo dipende dal fatto che alle 20enni i 40enni piacciono molto. Sono TANTISSIME le 20enni che si lamentano che i loro coetanei sono bamboccioni immaturi e che invece si trovano meglio con uomini molto più maturi. Questo noi uomini lo sappiamo benissimo, e quindi possiamo essere portati a pensare che la cosa sia fattibile........
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta sono d'accordo infatti io punto sempre alle mie coetanee e ve ne sono molte che sembrano non volere più relazioni con gli uomini, ma se riesci a entrare nella loro mente e cuore , vogliono eccome l'amore. Buon sabato
Matilda Nient'affatto. Sono la persona più antisociale e anticomunitaria che sia mai apparsa sull'intero globo terracqueo. Sono anticonvenzionale, e nel linguaggio, e nei modi di essere. Praticamente un individualista tout court