Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Son sicuro mi rovinerebbe la vita, più son povere e prima le allontano in malomodo
user6788 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile mah.. dipende di quanta ricchezza si dispone. Se si vive da operaio, o da impiegato generico, non mi sembra il caso di starsi a caricare di altre responsabilita' che alla fine sarebbero motivo di malumore per tutti. Discorso diverso se si e' titolari di grandi ricchezze, al punto che qualunque cosa accada si riesce comunque a far stare bene ognuno.
Furgone Armoniabiricchina attenzione sono sensibile e se fosse anche brutta compensa in qualche modo ?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6341 ti ammiro, avrai un futuro brillante, con stima tuo paoloarmonia
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6341 meritate, qui vi sono adulti che fanno gli ipocriti, tu sei meglio
user6341 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io voglio dimostrare che noi giovani non siamo tutti uguali e peggiori degli adulti come tanti credono
aerial Dài, altra trollata, Paolo... Non credo tu sia così superficiale da stabilire valore e bontà di una donna in base al suo reddito.