Novella katerina direi a una mia ex amica delle medie che abbiamo litigato per una cosa senza senso (era convinta che le volessi rubare il suo primo ragazzo 🤣🤣) e le chiederei se ha voglia di provare a ricucire il nostro rapporto. Penso che lei sarebbe sorpresa delle mie parole e accetterebbe.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 katerina annegati nell'acido troja! A una compagna di scuola che mi ha rifiutato, era sì una brutta persona ma adesso ha una figlia, ciò non toglie il mio augurio iniziale, annegati nell'acido troja!
Logan Gli direi: se ti fossi comportato meglio avremmo continuato il rapporto, mi ero stufato di essere sfruttato
DNA Seeeeeeeeeeeeeeeeee! L'amico mio sta al cimitero! Non gli posso parlare! Sta in una bara messa in un loculo! Non abbiamo più rapporti!
icemanpilota Se non abbiamo più rapporti in genere è una decisione che ho preso io....... e quindi non credo che avrei null'altro da dirgli.......
Karmen Gli scriverei un semplice “ehi, come stai?” per vedere se risponde o meno e in caso procederei la conversazione. Sarebbe per un ragazzo.
dontpissmeoff odio quello che la vita ci ha fatto, vorrei poterti amare senza impedimenti, ma sono un errore che non riesce ad aggiunstarsi.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ti è andata bene .....non hanno dato peso alle mie parole, ero piccina ..... Bastardo