Guerriero solitario Isa♡bella No, non era riferito a te, parlavo di amici con cui uscire ecc.., comunque la tua amicizia mi ha aiutato a valare qualcosa
miller Frequenta posti e luoghi dove ci sono ragazze prima o poi qualcuna docresti trovarla o prova con i social funzionano addirittura conosco una ragazza che ha conosciuto suo marito sui social e hanno avuto pure una figlia o qualche sito d'incontri ,vedi un po tu...
Guerriero solitario miller Frequento già posti ma finora nulla solo ragazze che non mi cagano , come pure sui vari social e app
Isa♡bella Guerriero solitario 🥺 Sarà...mi dispiace solo perché potrei fare molto di più, ma devo fare sempre la scema...
miller Guerriero solitario forse il tuo problema è che non sai approcciare e sei troppo timido o insicuro?
GrimoireMononokheart Guerriero solitario Frequenti posti sempre da solo? Visto che hai detto che non hai amici.
Guerriero solitario miller Per approcciare approccio ma non vedo interesse, probabilmente dipende anche un po' da questi fattori
Karmen Forse non te ne accorgi tu, ad esempio noti quelle che non ti guardano ma non noti quelle che ti guardano.
misterxyz1979 Ma poi cosa si aspetta? Donne che lo fermano per strada: " mio dio lei è un ragazzo stupendo". Queste cose non succedono. Oppure " ma sei bellissimo mi devi mettere incinta subito"
Guerriero solitario misterxyz1979 Non mi aspetto ciò, ma almeno uno sguardo d'interesse invece totale indifferenza