io non mi atteggio a tuttologo, lo sono.
I problemi che mi sono forestieri sono invero pochi e fuorvianti rispetto alle tematiche di questo sito provvisorio,
Ad esempio mi sfuggono particolari lemmi di misconosciuti corollari ai principi di Euclide come ad esempio:
"io ho paura dei gatti e i gatti hanno paura dei cetrioli. Allora, seguendo i principi di Euclide, perché io non ho paura dei cetrioli?" aggiunge Euclide, dal par suo senza che nessuno gliene faccia impedimento, "eppure di cetrioli ne faccio largo uso, alimentare e non!".
Ma sono questi problemi che potrebbero interessare questa platea? No, non credo proprio.
Di tutto il resto sono un espertone ed enziandio mi pascio di condividere siffata culturona con tutto l'orbe terracqueo... AGGRATISE, non volevo nemmeno rimarcarlo ma dato che son qui perché tentennare?
Gioite ordunque della mia presenza fin tanto che dura appoiché fra due giorni, morto lo sito madre, pure io scomparirò, recuperando tempo per i miei loschi affari familiari e dedicando tempo ai piccoli pargoli generati da tempo dalla mia gentil signora per partenogenesi divina (io e lei mai si offese il Signore con accoppiamenti di origine animalesca), invece che star qui a narrar minchiate per l'altrui sollazzo.