Jess ;D
Si un sacco di volte , ricordo da ragazzino solo per curiosità c' ho messo il dito sopra e assaggiai e rimasi un po di merda ... lo immaginavo piu buono ! 😆
Poi invece ho imparato ad assaggiarlo per testarlo , perchè appunto come è stato detto già da Ray , serve a capire la constistenza ... l' effetto che fa a lei... io lo assaggio spesso per capire se è acido . Con il fatto che non mangio dolci ma tanta roba salata , ho sempre timore che sia acido ... ma a parte che cerco di mangiare cmq spesso la frutta , ho anche un metodo ottimo per " farlo buono" che è quello di mangiarmi i limoni ( mi piacciono proprio) e la menta . A volte ingerisco pure gocce di olio essenziale di menta piperita nelle bevande . Anche la cannella e altre spezie è buona , però a me non piace... mangio pure parecchie cose piccanti e quindi devo controllare se c' ha un sapore decente .
Con limoni e menta però risolvo tutto... esce fuori un buon prodotto alla fine ! Che cuoco èh? 😁
Volevo provare a berlo pure io perchè fa molto bene , ma psicologicamente non ci sono riuscito .
Cmq lo sperma fa bene anche alla mente , considera è un' ansiolitico naturale... alle donne fa benissimo ( anche alla pelle) pure all' umore... visto che bravi dottori che siamo ? Come ci curiamo di voi ... e di tutti i vostri mali? 😄
Ingoiare è per il vostro bene... l' ha stabilito la natura proprio! 😁
E voi? Vi assaggiate .... ? 😁