Questo è uno scambio di messaggio fra me e @Marie_Yvonne
Io affermo che nel corteggiamento la fatica è presochè tutta dell'uomo, che deve spendere, spandere, invitare, organizzare, sorprendere, faticare, eccetera.......
Lei mi risponde che invece conosce DECINE di ragazze che corteggiano in questo modo e fanno queste cose "da uomo"........
La domanda quindi è rivolta ai maschietti del sito: voi avete mai conosciuto una ragazza che vi invita, vi viene a prendere in macchina, offre lei, vi riempie di regali, organizza le cose per voi, insomma, una ragazza che corteggia nel medesimo modo in cui le donne pretendono che corteggino gli uomini ????????????
Marie_Yvonne perché una donna dovrebbe aver voglia di frequentarti? Chi sei tu? Che cosa hai fatto tu per fare venire la voglia?
Ecco, il punto è proprio questo:
per una donna è facilissimo far venire ad un uomo la voglia di frequentarla, le basta vestirsi in un certo modo, sorridere, fare un pò la carina, e il gioco è fatto.
per un uomo è tutto dannatamente più complicato, devi spendere, spandere, faticare, essere disponibile, brillante, avere iniziativa, fare regali, sorprendere, organizzare,.........
L'uomo deve sopportare tutta la parte attiva della faccenda, la donna si limita a quella passiva.......... è un pò troppo comodo così, soprattutto venendo da parte delle paladine della "parità" e dell' "uguaglianza"......... e nel corteggiamento dove stanno la parità e l'uguaglianza da voi tanto volute ?!?
Marie_Yvonne icemanpilota Nonostante l'età avanzata hai davvero poca esperienza con le donne. È evidente. O comunque hai sempre tu scelto lo stesso tipo di donna. Conosco decine di ragazze che fanno tutto quello che hai scritto, teoricamente roba "da uomo". Non sempre, ma anch'io ne ho fatte di cose così. Quindi tutti questi discorsi sono fuffa...