Tacito Io meglio di così non lo so spiegare.
Ma diciamo pure che cosi nun te sei spiegato dall' inizio eh! 🤣
Cioè , me fai ride me fai Tacito cazzo! 🤣
Dico ma ve rendete conto che quando postate ( si non sei l' unico) qua tocca mettese a fa l' indovini pe favve spiegà il tema di cui voi per primi volete parlà ?? -.-!
Cmq a maggior ragione :
Tacito Se io stasera mi cancello da Domandina, io sto togliendo anche qualcosa che spetta in un certo senso ad Alfo, in virtù del legame (che non è niente di ideale, ti ripeto) stabilito dalle connessioni e interazioni tra Tacito e Alfo su questo sito.
Al massimo può esserci un' appartenenza tra me te , ma io e te non siamo una comunità .
Si che c'è l' ideale... il legame stesso d' appartenenza è l' ideale in comune da mantenere nel caso .
Ma l' appartenenza è una dichiarazione di volontà reciproca di appartenersi... e su quale ideale lo stabiliamo questo ?
Ma andiamo a vedere st' appartenenza : Cosa appartiene a me di te ? I miei commenti nei tuoi post ? Quelli rimangono anche se ti cancelli . L' interazione che ho con te ? Si questa la perdo , legame compreso... ma sotto st' aspetto si continua lo stesso ad appartenere anche fuori di qui se uno lo vuole...
Lo sai che nessuno ti appartiene se non si consegna/affida di volontà sua nelle tue mani ? E che tu non puoi appartenere a nessuno se chi ti prende "in consegna" non se ne assume la responsabilità ?
Per appartenere , ci vuole un consenso... e uno scopo . I scopi si dichiarano sa...
Altrimenti nulla spetta a nessuno .