✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile No. Racconti armoniosi però! 😊
Princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no anzi, puoi farci anche vedere come sei fatto se vuoi
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Surv nei boschi fuori dal paese ci sono conigli selvatici e lepri
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ma sicuro, sai che oggi ho cambiato taglio di capelli , coperto i primi capelli bianchi ai lati e messo le lenti a contatto sembro un modello di Dolce e Gabbana buonaserata
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah beh! Hai fatto benissimo, però anche il brizzolato c'ha il suo perché! 😊
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Princy non lo faccio perché per sfogarmi dai torti che mi fanno devo parlare troppo male dei miei vicini e parenti e se lo faccio su internet (posso farlo solo qui) se per casualità mi vedono finisce che sono condannato a dargli dei soldi
Princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile che peccato volevo vederti, anche solo un braccio o un occhio 😕