Muflone
Hai ragione sulla uomo della provvidenza .
Pero oggi ce un grande mancanza di rappresentaza . con i 5 stelle fusi col Pd, poi ce la destra con Salvini Meloni , ma ormai il 45% non sente rapressentato da nessuno, e non votare per uno se in di fiducia .
Anzi io credo che ormai bisogna evolevere e superare la democrazia parlamentare e rappresentiva , magari l autodertimazione oguno fa il porpio lavoro oguno deve un ingranagio che gira ed che puo eliminare la poltica.
D antronde l evoluzione sono continuo cambiamenti meglio continuo upgrade e quindi prima o poi la poltica dovra essere eliminata verso qualcosa di piu evoluto.
La poltica soldi buttati perche magari per 15.000 € piu tutte le agevolzioni che tantissima , una persona per chiachiarare dicendo io sono il migliore.
Bisogna liberarsi della catene della poltica ,come si in parte liberati della catene della Religone, perche i Musulmanni hanno molti problemi per sono incatenati alle religone, metre la stragrande maggornza dei Cristiani no.
esempio per Cristiano sarebbe probito il sesso prima della matrimonio .
ma quanti Cristiani lo rispetto penso lo 0,00........% e cosi tanti altri dogmi e pure non gli succede nulla se non lo rispettano,
Chi vuole capire capisca, non piu voglia di scirivere .