ronaldoo77 Raga farò vari sondaggi partiamo da questo PES o FIFA premetto che sono sempre stato un giocatori di fifa però da FIFA 20 ho preso Pes e anche quest'anno prenderò il 21 fra 5 giorni mi arriva Pes 2021 voi siete team fifa o Pes
PomodoroScassaPalle Io non gioco ne a fifa e ne a pes ma ti dico, se vuoi avere belle esperienze con fifa gioca quelli più vecchi
Tenkaichi96 fino al 2012 ho sempre preso PES poi dal 2013 al 2016 sempre fifa poi basta perchè mi sono fermato alla ps3 e non ho la 4 :
PomodoroScassaPalle Tenkaichi96 Oh eccone uno con una ps3, posso farti una domanda off-topic? Cosa ne pensi della chiusura dei server per la ps3?
ronaldoo77 PomodoroScassaPalle Fra io ho una scrivania con a sinistra la PS2 e di fianco la PS3 poi ho a destra la PS4 e la WII🤣🤣🤣
PomodoroScassaPalle ronaldoo77 Se ti piace fifa ti consiglio quelli vecchi, invece pes non l'ho mai provato... Pero pes mi ispira
Tenkaichi96 durante questi semi-lockdown ho giocato di più con la ps2 ahahah comunque potevano anche evitare la chiusura dei server