user4578 Depilati intendo: petto, pancia, ascelle, braccia, zona intima, gambe, spalle, schiena, barba.
user4578 user0102 Brava, ottima scelta, io lo faccio oltre che per estetica anche per igiene, anche farsi la doccia è più piacevole.
Karmen Generalmente preferisco con i peli che senza, ma se poi uno mi piace, mi piace a prescindere dal fatto che abbia o no i peli.
aerial Non ho un ideale estetico universale. Se una persona mi piace, non sono questi particolari che mi interessano. L'importante è anzitutto essere a proprio agio con sé stessi e con il proprio corpo, e questo vale per entrambi i sessi. Quindi nulla in contrario se un ragazzo/uomo decide di depilarsi (in determinate aree poi la depilazione ha anche un senso in termini igienici).
Pork_Eater Ha eh già, non eccessivi, perché uno sceglie quanti averne, hai una manopola e regoli: livello hair low, medium, high...
Pork_Eater Maria Antonietta brava, una donna saggia. L'uomo depilato (specie nelle parti intime) non è che sa di gay, è proprio frocio!
Pork_Eater Prissy_Enchained_Noir quello che penso sono affari miei. Io sono per la libertà sessuale, ma non mi attirano affatto gli omosessuali! Liberi di depilarsi e di andare a letto con chi vogliono, anche a cinque alla volta, ma non hanno né la mia simpatia, né la mia approvazione per quello che fanno. E' ora di finirla di giudicare le persone per cose private, e di mettere in mostra gli affari di letto. Ci vuole discrezione e pudore.
Prissy_Enchained_Noir Pork_Eater Quello che pensi sono affari tuoi fin quando non lo scrivi su una piattaforma come questa, rendendo pubblico il tuo pensiero di fronte all'intera utenza del sito. Quindi aspettati anche critiche e commenti da parte degli altri utenti. Cosa c'entra la depilazione coi gusti sessuali? Hai le idee parecchio confuse. Comunque qui chi giudica sei tu, caro. Nessuno mette in dubbio i tuoi gusti sessuali, sei tu che giudichi chi ha gusti sessuali differenti dai tuoi. Eh sì, sei omofobo e non sei affatto per la libertà sessuale. Tu difendi la tua libertà a discapito di quella degli altri. Lascia che te lo dica. Fine della conversazione.