π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ Come posso morire entro 30 minuti senza sentire dolori?Tra 30 minuti il preside chiamerΓ mia madre devo morire ora SUBITO SONO SERIA NON E' TROLL STO PIANGENDO
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ Sans no alla fine mia madre,COMUNQUE DEVO MORIRE
Sans π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ Il massimo che ti puΓ² fare Γ¨: o prenderti il pc o non farti mangiare?
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ Sans Non lo so,ha detto che mi vuole picchiare con la cintura sembra di vivere in un campo di concentramento non ce la faccio piΓΉ.
Sans π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ anche a me dicevano cosΓ¬, Γ¨ per spaventarti ma non possono farlo
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ Sans Non lo so,da piccola mia madre l'ha fatto seriamente...sembra che la mia vita si ripeti ogni giorno sempre la stessa cosa....
Sans π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ davvero?! allora si deve intervenire, non morire!
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ Sans e non so piΓΉ come dovrei fare,sto solo sopravvivendo invece di vivere.
Sans π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ guarda, vorrei aiutarti ma non so come so solo una cosa...la morte Γ¨ inutile
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ Sans vabbΓ¨ tranquillo(o tranquilla non sΓ² se sei femmina o maschio ma sei molto simpy)comunque grazie davvero,va bene <3 :/