Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Cioè tu non vuoi più essere parente di uno zio, puoi fare qualcosa di formale scritto e registrato in modo che sia sancito che non vuoi più averci a che fare
Ale123 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Magari!!! Vorrei saperlo anche io!!! Penso che l’unico modo sia interrompere ogni contatto. Dal punto di vista ereditario credo che l’unico modo per non lasciare niente in mano a uno zio basta.do sia stipulare un’assicurazione sulla vita con tutti i soldi (tranne quelli del funerale così è più facile usarli subito) a nome di qualcuno di fidato. A quel punto figura come una sorta di donazione e quindi non rientra nell’asse ereditario
01010101 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile In questo caso si parla di disconoscere i parenti, e dipende dal grado di parentela, come intendi tu comunque non credo.
Furgone Armoniabiricchina attenzione sono sensibile se lo uccidi non siete più parenti dall'ora della sua morte
Ale123 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile In realtà fare il testamento è rischioso perché un erede può pretendere la quota di legittima e quindi alla fine prende comunque una parte di soldi. Inoltre prima di fare il testamento sarebbe bene farsi fare un certificato da un medico che dichiara che siamo in grado di intendere e di volere (cosicché nessuno possa impugnare il testamento) e di consegnarlo a un notaio.