John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Eh... ma c'è gnocca? Altrimenti non vengo...
user6876 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ci andrei. Però mi pagherei la mia parte e non sfrutterei l'occasione. Diciamolo: se un amico ti invitasse sul suo yacht, lo farebbe per poi chiederti qualcosa in cambio. Difficile oggigiorno trovare gente così generosa.
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Se paga lui, non vedo perchè dovrei rifiutare , certo qualcosa dovrò tirare fuori, sperando che non siano milioni
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6277 e perché? Non mi sembra un invito maleducato tra amici
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino ma per gli sposati non c'è, solo per i single vieni ugualmente?
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah... c'è ma niente zozzerie... va bene... l'importante è che ci sia... poi... se non posso toccare non tocco! 🤣
user6277 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Scherzavo, Paolo. Se è un amico ci vado volando.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino sei un uomo che sa resistere allora, l'occasione non fa uomo ladro
Amone Non credo di potermi permettere delle amicizie con uno stile di vita così caristoso. Ma ci andrei se ho la luna giusta.
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Boh... se vengo a casa tua sto alle tue regole, io non impongo mai le mie interpretazioni della vita agli altri. 😁
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino ma esisti davvero? Sei un caso più unico che raro
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Oh.. sia chiaro che se non mi piaci non verrò mai a casa tua... ho anch'io le mie preferenze! Non intendo sessualmente eh! 😁
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino anche io se una persona non mi piace (non intendo esteticamente ) di sicuro non vado a casa sua
GrimoireMononokheart Sì sembra bello andar per mare. Poi ho sempre voglia di farmi qualche nuotata. Adoro nuotare in generale. Non a caso sono un segno zodiacale d'acqua.
Giulio_M Armoniabiricchina attenzione sono sensibile penso sia molto più sicuro e stabile rispetto alle mie uscite in canoa (anche se mi piace molto!). La questione più che altro è trovare l'amico con lo yacht; poi come organizzarsi, in qualche modo si fa.
Spooky Ougi - Nintendo Lover Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non avrei paura. E potrebbe anche succedere, un mio amico è benestante (anche se non so se abbastanza per possedere uno Yacht) e vive più o meno vicino al mare.