Ciao, come sapete volevo aumentare di peso e mi ero pure affidata ad una nutrizionista. Poi avevo capito che, purtroppo, molti nutrizionisti approfittano del disagio delle persone ed avevo deciso di fare da sola. In questi mesi ho preso ben 7 kg, sono quasi normopeso, mi mancano giusto un paio di kg per essere ufficialmente normopeso. Ho fatto tutto da sola, senza neanche la palestra perché non potevo farla, semplicemente aumentando gradualmente le porzioni e mangiando sano, concedendomi qualche sgarro che tanto a me non fa male. Finita l’estate ho intenzione di iniziare palestra per essere più tonica e mantenere il normopeso ed anche perché lo sport fa bene in generale. Ora che sono uscita dal sottopeso sto molto meglio, sia fisicamente sia mentalmente. Per dire, prima con questo caldo mi passava la fame e mi sentivo sempre stanca, ora no. Quindi non sottovalutate il sottopeso e nemmeno il sovrappeso (anche voi sovrappeso lasciate stare nutrizionisti, ma diminuite gradualmente le porzioni, mangiate sano, non sgarrate troppo ed allenatevi). Spero di essere di ispirazione e di aiuto per chi vuole aumentare di peso e in generale cambiare, migliorare e stare meglio. Allego foto di come sono ora. Con ciò rigetto pure le accuse di essere una certa utentessa, come potete vedere io sono vera, ma lo sapete già 🙂