Karmen Poco importa se litigio o intervista, il linguaggio è sempre quello.
Questa è una tua opinione, cara. Per me importa. Esiste una cosa che si chiama "contesto". Non essere in grado di rispondere in italiano a una persona che a sua volta ti parla in italiano, è un po' più grave rispetto a un litigio tra compaesani che si esprimono come meglio credono e come gli pare.
Karmen Poi mi sembra grave che una persona del Nord Italia non sappia rispondere in Italiano...
A cosa ti riferisci esattamente?
Karmen . Ormai lo sappiamo che per “mediorientale/araba” intendi “terrona”. Inoltre questo video lo pubblicavi spesso per far vedere che i Meridionali fossero scuri e che non sapessero parlare Italiano ma dialetto, a detta tua, Aramaico. Quindi fai meno la paracula.
Vedi, cara ... Se vi riconoscete in ciò che scrivo e pensate che io mi riferisca a voi, è un problema vostro, non mio. Avere la coda di paglia è brutto e non ne vale la pena. Poi tu pensala come meglio credi, ma non venirmi a fare le paternali. Grazie.
Karmen E non ha senso dare importanza a ciò che non piace, non credi? Meglio dare importanza a ciò che piace,
Se permetti, ciò a cui devo dare importanza lo decido io. Non credi? Tanti saluti.