user7872 💫Jiselle💞 mah non sono d accordo. Per me questi pensieri sono retrogadi. Ormai uomo e donna hanno lo stesso tipo di libertà nell intimità. Una donna non può dire che le piace il sesso. Le donne rimorchiano gli uomini ormai. Non è l uomo che fa il primo passo. Le donne che descrivi tu appartengono ad un altra generazione in cui non erano libere e sono cresciute pensando fosse normale. Comunque capisco e accetto la tua opinione
GrimoireMononokheart zeunig356 No, sono............ Acquario. 😮 Ho anche il mio carattere permalosetto e non "facilissimo" infatti.
user1577 user7872 “Se il tuo occhio destro ti è motivo di scandalo, cavalo e gettalo via da te: ti conviene infatti perdere una delle tue membra, piuttosto che tutto il tuo corpo venga gettato nella Geènna” (Mt 5,29)
Spooky Ougi - Nintendo Lover user1577 Se il tuo occhio destro ti è motivo di scandalo, cavalo e gettalo via Fallo te, io non mi stacco un occhio.
user1577 Spooky Ougi - Nintendo Lover Allora perché dovresti cavarti l'occhio? Poi non è letterale ovviamente.