Puffo brontolone Io odio avere i debiti questo è l'ultimo anno per fortuna... L'anno prox la maturità... È solo che mi sento uno sfigato... E mi vergogno... Anche se so che non sono l'unico a scuola però....
Mulligan Puffo brontolone i debiti di scuola sono come i debiti di denari, non sono dannosi in se, basta pagarli alla scadenza rispettiva
𝔼𝕝𝔢M𝓞 Puffo brontolone tranquillo amico, io da quando ho iniziato le superiori sono sempre piena di debiti ahahaha. Quest'anno ne ho troppi e sarò bocciata. Se questo ti può consolare😆.
Guerriera_della_Luce Ah, quando ho letto i debiti mi stavo immaginando dell'altro Ho avuto il debito in filosofia al secondo anno
Puffo brontolone Guerriera_della_Luce Madonna... Che orrore 😖 Però tu solo al secondo io ho latino greco inglese tutti i 4 anni... So sempre quelle le materie
Puffo brontolone Ste ah... Io invece no pure con i debiti ma studio certo.. Gli anni scorsi sono stati un po' così però prima della dad al 1 anno ho avuto più di 3 debiti Feci uno sforzo madornale ma ce la feci
Ste Puffo brontolone Il mio liceo,con più di tre debiti,bocciava e,per l'anno successivo,non dovevi nuovamente lo stesso debito dell'anno prima o avrebbero bocciato lo stesso