IL_Sempliciotto_barbuto ciao amici cari.......e niente volevo solo condividere il mio attuale stato fisico. mai avuto un braccio così........siamo a 49cm ora. l'allenamento severo da i suoi piccoli frutti.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 IL_Sempliciotto_barbuto Ora a braccio di ferro non ti batte più nessuno !!! Fortissimo Zio !! 🤣
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ IL_Sempliciotto_barbuto Ti sta bene perché sei proporzionato. Ma i pettorali? Facce vedèeee! 🤔
IL_Sempliciotto_barbuto 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 non esageriamo.....meglio volare basso onde evitare di fare un grande tonfo ahaha. 😆
IL_Sempliciotto_barbuto ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ monella monella sei una monella! nelle prossime puntate forse.....ad ogni modo ti ringrazio........diciamo che mi alleno per uno scopo funzionale e non per fare il fighetto da spiaggia. 😁
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ IL_Sempliciotto_barbuto Fai bene! I muscoli mi fanno un certo effetto in effetti. 😊
Spooky Ougi - Nintendo Lover IL_Sempliciotto_barbuto che mi alleno per uno scopo funzionale e non per fare il fighetto da spiaggia. Per diventare il prossimo Stachanov, vero?
user6288 Ma alleni un solo braccio? Mi viene in mente quell'episodio dei Teen Titans go, dove c'è Robin che allena una gamba sola,alla fine gli diventa mostruosamente muscolosa, e l'altra gamba invece, gli resta mingherlina.
IL_Sempliciotto_barbuto user6288 ciao....li alleno tutti e due....per lo sport che faccio non posso avere troppa differenza di prestazioni tra destro e sinistro. 😁