user6241 giorgiovanni2 yahoo answers resterà sempre il migliore ma se sta per chiudere allora ci accontentiamo di questo
The_hell_is giorgiovanni2 direi che “domandina” è ben più stimolante, anche perché la grafica è differente e le domande non sembrano ridondanti e pallide come avveniva su Yahoo answers. Answers da un lato mi ha fatto apprezzare molti di voi 😉 ma dall’altro mi ha fatto venire a noia i temi trattati che molto spesso erano scimmiottati dai troll... 😛
🦄 | UnicornLovers 🏳️🌈 Yahoo sta x chiudere, x adesso accontentiamoci di questo, meglio di niente. Può darsi che più avanti troveremo un altro sito ancora meglio.
Orgoglio-Italiano Non lo so, ma qui stanno arrivando i peggiori liquami puzzolenti che erano su Answer, già sono all'opera per spurgarli a dovere.
Alessandro_B Vabbè ma non puoi paragonare un colosso di internet che esiste da 16 anni con un sito che fino all'altro ieri non conosceva praticamente nessuno...
Tip ARispondino0 in quali termini? Ha più storia, è vero. Ma come funzionalità è inferiore a domandina...
ARispondino0 Tip Di Y!A odio che ultimamente abbiano messo la registrazione col numero di cellulare, sperando che Domandina non segua questa "moda"... Domandina non mi ci sono ancora abituato, sarà i colori o il modo di spostarsi nei vari menù... Magari ci fosse un tema scuro per dare meno fastidio agli occhi...
ARispondino0 Tip Si, conosco l'estensione, no, sto su Opera, lo trovo più leggero e nonostante sia creato su base Chronium, l'estensione non è possibile attivarla, aspetto aggiornamenti di domandina...