.
giorgiovanni2 yahoo answers resterà sempre il migliore ma se sta per chiudere allora ci accontentiamo di questo
giorgiovanni2 direi che “domandina” è ben più stimolante, anche perché la grafica è differente e le domande non sembrano ridondanti e pallide come avveniva su Yahoo answers. Answers da un lato mi ha fatto apprezzare molti di voi 😉 ma dall’altro mi ha fatto venire a noia i temi trattati che molto spesso erano scimmiottati dai troll... 😛
yahoo! 100% ma meglio domandina che niente...
Sans hai ragione!
Che domande fai?
Yahoo sta x chiudere, x adesso accontentiamoci di questo, meglio di niente. Può darsi che più avanti troveremo un altro sito ancora meglio.
Non lo so, ma qui stanno arrivando i peggiori liquami puzzolenti che erano su Answer, già sono all'opera per spurgarli a dovere.
Vabbè ma non puoi paragonare un colosso di internet che esiste da 16 anni con un sito che fino all'altro ieri non conosceva praticamente nessuno...
Alessandro_B in effetti...
Yahoo è stupendo, ma sta per chiudere, meglio questo sito che niente.
Karmen con me fanno il contrario
Domandina
Yhaoo
domandina per la qualità , YA! per la storia.
Y!A è il migliore, però se non ci sarà più, si cercano alternative...
ARispondino0 in quali termini? Ha più storia, è vero. Ma come funzionalità è inferiore a domandina...
Tip Di Y!A odio che ultimamente abbiano messo la registrazione col numero di cellulare, sperando che Domandina non segua questa "moda"... Domandina non mi ci sono ancora abituato, sarà i colori o il modo di spostarsi nei vari menù... Magari ci fosse un tema scuro per dare meno fastidio agli occhi...
ARispondino0 Se sei da chrome puoi scaricare estensione e vederla con tono scuro
Tip Si, conosco l'estensione, no, sto su Opera, lo trovo più leggero e nonostante sia creato su base Chronium, l'estensione non è possibile attivarla, aspetto aggiornamenti di domandina...
meglio un vivo che un cadavere