smarrito bisogna prendere di nuovo la patente o va bene quella che abbiamo già
Quella che hai già.
smarrito per ricaricare le auto verranno sostitute tutte le colonnine della benzina
Difficile a dirsi ma a parer mio non avverrà nulla di ciò. L'elettrico è solamente un "vezzo" passeggero che non prenderà piede. Cercano solo di rifilare il prodotto-spazzatura nuovo.
Perché dico questo? Voi ad esempio.... tagliate l'erba con il tagliaerba elettrico? Avete una motosega elettrica? Quanti di voi hanno in casa e usano abitualmente tutti gli elettroutensili al posto dei classici motosega e decespugliatore a benzina?
Bene: La stragrande maggioranza delle persone non ha questi due elettroutensili. Il tagliaerba elettrico.. esiste da tipo.. 10 anni? ... Bene.
Ora.. dovreste capire che l'auto farà la stessa fine sul mercato. Non funzionerà. Ripeto: Se la gente non taglia neanche l'erba con un elettroutensile (ma facilmente ha il classico decespugliatore a benzina).. potete ben immaginare che l'auto elettrica non soppianterà proprio un bel nulla. E' pura fantasia erotica di chi le produce.. ma completamente sconnessa dalla realtà.
smarrito le macchine elettriche sono piu facili da guidare?
sono abbastanza uguali con la differenza di funzioni aggiuntive sullo schermo touchscreen.. millemila settaggi aggiuntivi che fanno millemila piccole cose che comunque molti utilizzatori facilmente magari non useranno nemmeno mai. E poi c'è l'autopilota.. ma ad esempio Tesla raccomanda caldamente di non affidarsi ad esso ma usarlo "senza staccare le mani dal volante" (dice proprio così! per assurdo) ...
E i numerosi video su youtube nei quali si vedono le Tesla messe in auto-pilot mode schiantarsi senza apparente motivo contro i guard rail o le altre auto fanno capire il perché questa funzione è a dir poco prematura. 😏