aerial donjo Alle 5.15, per uscire a correre o allenarmi in casa per un'ora circa prima di iniziare a lavorare.
Pablito670 donjo E' tutta la vita che mi sveglio alle 6, non riesco a stare a letto con la luce del giorno.
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Per correre a catturare la gazzella
💫Jiselle💞 ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ quindi sei un leone...
aerial donjo A livello fisico, miglioramenti a livello di resistenza, respirazione, circolazione, forza muscolare, ad esempio. E poi mi aiuta moltissimo a livello di umore.
☀️🏖️👙🕶️ donjo presente! Per avvantaggiarmi più che posso prima di andare a "lavoro", per sedermi e consumare almeno il pasto della colazione in santa pace e poi svegliarsi presto è bello, ti senti un'altra persona, più attiva e reattiva.
DNA Io in verità mi sveglio alle 5.00 per fare le mie cose e stare sul posto di lavoro alle 6 e farmi le mie 7 ore e mezzo più mezz'ora di puasa quando ho il turno di mattina! Oggi concludo la settimana del turno notturno dalle 22.00 alle 6.00! Alla Ricplast S.R.L. del mio paese si lavora a settimane di turni mattina, pomeriggio e notte! Oggi concludo la settimana delle notti, poi inizierò la settimana dei pomeriggi dalle 14.00 alle 22.00 e poi una settimana di mattine dalle 6.00 alle 14.00!