Furgone Rebk spesso mentre cucinano se arriva una fiammata dall'olio bollente le sopracciglia diventano sottili
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Una via di mezzo, nè troppo folte e nè troppo sottili Poi comunque ad ogni viso si adatta un tipo diverso, in base al viso ci sono spessori che stanno meglio
Amone Dipende da come stanno sul viso, mi piacciono le sopracciglia "naturali" e non quelle a forma di gabbiano o tatuate..
Karmen Come le mie (si possono vedere nel mio avatar). Penso siano né troppo sottili né troppo folte.
Ignota_1 Rebk dipende dal viso , ci sono persone che stanno meglio con sopracciglia sottili ,altre con sopracciglia un po’ folte . a me personalmente troppo folte non piacciono , neanche troppo sottili . Ci vuole Il giusto
Sofia preferisco non troppo folte e naturali cioè non calcate con la matita, sottili dipende dal viso ma in generale penso siano comunque migliori di quelle troppo folte
Mulligan dipende dal viso, non si può generalizzare. In ogni caso il sopracciglio folto e curato ha un suo perchè